Pompa ad alta efficienza
Forniamo le migliori soluzioni per il pescaggio di acqua con pompe alimentate da fonte solare
100% FINANZIATO DALLA COMUNITÀ EUROPEA
Forniamo la soluzione migliore per la fornitura di acqua alimentata da fonte solare altamente efficiente ed affidabile
Dotato di una pompa volumetrica con tre pistoni a stantuffo, il sistema Fotovoltaico di approvvigionamento di acqua è un sistema ad alta efficienza basato sull'energia solare. Comprende pannelli solari, regolatore, e pompa fotovoltaica ad alte prestazioni. Per raggiungere l'obiettivo di auto-bilanciamento tra il flusso dell'acqua e l’energia di risalita, il sistema è stato dotato di funzioni avanzate come: il controllo di monitoraggio energetico, la protezione automatica per scarsità o trabocco dell'acqua, la protezione antigelo, la protezione intelligente dai guasti.
Questo sistema risolve il problema causato dall'utilizzo a bassa efficienza e a bassa energia della pompa tradizionale. Riduce notevolmente il carico della batteria solare alla stessa capacità di pompaggio. Riduce notevolmente i costi per l'utente.
Il nostro sistema risolve efficacemente il problema di approvvigionamento idrico per la gestione ecologica dell'irrigazione delle colture e per l’allevamento di bestiame. Rispetto al tradizionale sistema di approvvigionamento idrico è molto più facile da applicare perché non necessita di spese extra per allacciarsi alla rete elettrica o ad un gruppo elettrogeno da rifornire continuamente di carburante, evitando di inquinare l'ambiente e di generare rumore inutile.
Il sistema WKE DS e LD utilizza totalmente l’energia solare ed è la migliore soluzione per il risparmio energetico. Si può risparmiare oltre il 73% di acqua di irrigazione. Inoltre offre garanzia di potenza per l'irrigazione delle colture nelle zone estremamente secche.
Con l'efficiente sistema Fotovoltaico di pompaggio dell’acqua progettato da WKE, si può risolvere definitivamente il problema di acqua potabile e acqua per irrigazione. Le nostre pompe possono arrivare a prelevare acqua fino a 200 metri sotto terra.
|